La soluzione wireless semplice e
veloce per navigare a 30 mega al
secondo ovunque e quando vuoi.
A partire da 25,42€ al mese.
Tutti i vantaggi di scegliere tecnoSpeed
Sopralluogo Gratuito
Per i servizi wireless è necessario un sopralluogo per verifica portata del segnale, tale verifica non prevede nessun impegno e costo anche qualora l’edificio in questioni non sia in copertura.
Dispositivi in comodato d’uso gratuito
Sia l’antenna esterna che il router WiFi interno sono forniti in comodato d’uso gratuito con copertura di garanzia. La garanzia copre il costo del materiale che può essere sostituito gratuitamente. In caso di disattivazione del servizio c’è l’obbligo di riconsegna degli apparati altrimenti è previsto un risarcimento come previsto al punto 7.4 del Modulo di adesione.
Costo di installazione
Dovuto solo per il servizio Wireless 30 Mega prevede due possibilità: già disponibile il cavo di rete e l’alimentazione è di 35€ altrimenti 89€.
Attivazione
Dovuto solo per il servizio Fibra, corrisponde a 120€ una tantum.
Disattivazione anticipata
Prevede un costo di 150€ una tantum come previsto al punto 7.3 del Modulo di adesione.
Iva inclusa
Tutti i costi indicati si intendono Iva inclusa.
Ci sono costi aggiuntivi?
I nostri piani tariffari prevedono un costo reale mensile, non ogni quattro settimane. Internet 30 Mega: non ci sono limiti di navigazione. Tariffe Internazionali: è possibile visionare tutti i costi relativi al link (Listino Tera)
Quale supporto è incluso?
Forniamo supporto diretto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle 09.00 alle 13.00: è possibile segnalare eventuali malfunzionamenti nella nostra chat online.
Come settare gli apparati?
In fase di attivazione avviene il settaggio apparati senza sostenere alcun costo ulteriore, nel caso di successivo intervento è opportuno chiedere assistenza telefonica tramite la quale sarà possibile effettuare tutti i test e reset possibili. Nel caso in cui il problema non venisse risolto provvederemo ad inviare sul posto un nostro tecnico che certificherà un corretto utilizzo degli apparati dato in comodato d’uso e provvederemo a sostituirli gratuitamente.
Pagamento fatture ed eventuali sconti?
I nostri contratti prevedono una fatturazione postpagata bimestrale con addebito diretto su conto corrente bancario, nei casi in cui il pagamento non andasse a buon fine è possibile accordarsi specificatamente per ogni singolo caso con il reparto interno recupero crediti. Eventuali sconti vengono regolarmente applicati sul conto telefonico ogni bimestre.
Posso cambiare i piani o annullare in qualsiasi momento?
I piani tariffari hanno una durata di 24 mesi per i profili wireless e di 48 mesi per i profili fibra, frequentemente l’azienda propone adeguamenti tecnologici ai profili in essere senza nessun costo aggiuntivo ma semplicemente viene stipulato un nuovo vincolo contrattuale. A fronte di una cessazione anticipata l’azienda richiede 150€ come somma forfettaria per gli oneri sostenuti e non ricompensati a causa dell’interruzione anticipata del contratto.